Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Ticino Olona Onlus stanzia 160mila euro

Written by on October 20, 2011

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Comunitaria del Ticino Olona Onlus ha approvato l’emissione del Bando 2011/3° “Ambito socioassistenziale e sociosanitario mbito socioassistenziale e sociosanitario” dell’importo di 160mila euro a valere sui fondi territoriali attribuiti da Fondazione Cariplo.

Il Bando è rivolto alle aree socioassistenziali e sociosanitarie, ed è finalizzato alla soddisfazione delle necessità emergenti e alla promozione di soluzioni di eccellenza di eccellenza ed ed innovazione.

 

Come nei precedenti bandi, le organizzazioni beneficiarie dovranno impegnarsi a suscitare donazioni di altri soggetti pubblici e privati a favore del proprio progetto pari almeno al 20% del contributo assegnato.

Le donazioni saranno destinate al Fondo Raccolta Donazioni ad incremento del Patrimonio della Fondazione Comunitaria del Ticino Olona Onlus ed i frutti saranno distribuiti a favore dei bisogni del territorio. Attraverso le donazioni, ci sarà un coinvolgimento maggiore di tutti coloro che intendono sostenere le iniziative volte a rafforzare i legami solidaristici e di responsabilità sociale nel territorio.

Il Bando ha scadenza 19/12/2011 e le richieste di contributo dovranno essere presentate presso la sede provvisoria della Fondazione in Via Matteotti, 3 a Legnano o trasmesse a mezzo posta raccomandata.

Con questa iniziativa, la Fondazione Comunitaria del Ticino Olona Onlus continua nella sua opera di promozione della cultura del dono sul Territorio quale importante strumento per il miglioramento della qualità della vita, della coesione sociale e della valorizzazione della solidarietà.

Tutte le informazioni relative al Bando, il testo completo ed il formulario per la presentazione della domanda sono rilevabili sul sito della Fondazione: www.fondazioneticinoolona.it

[fonte: legnanonews.com]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading