Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Woman in Power – 4a edizione

Written by on September 11, 2012

Woman in Power

La Concessionaria Fratelli Cozzi e Royal Time s.r.l danno vita alla quarta edizione del progetto “WOMAN IN POWER” (www.womaninpower.it)
Il progetto, che proseguirà per tutta la stagione 2012/2013 includendo una serie di eventi (consultabili nella pagina facebook dedicata http://www.facebook.com/WOMAN-IN-POWER ), coinvolge oltre cinquanta donne tra le più rilevanti imprenditrici, libere professioniste, dirigenti e manager del territorio dell’Alto Milanese: donne che si sono distinte per il loro impegno in ambito professionale, sociale, pubblico, culturale, sportivo.

Nell’ottica di valorizzare l’universo femminile, “WOMAN IN POWER” farà diventare ognuna delle cinquanta donne selezionate testimonial d’eccezione delle storica concessionaria Fratelli Cozzi, che per l’occasione metterà loro a disposizione 6 automobili per una settimana ciascuna.

L’iniziativa intende altresì avvalersi della collaborazione di attività commerciali del territorio, al fine di riservare promozioni dedicate alle partecipanti. Il progetto si propone in questo modo di promuovere la conoscenza del circuito di attività commerciali dell’Alto Milanese, nonché sviluppare un network di contatti di alto livello. L’intento è quello di valorizzare attività commerciali che più che mai necessitano di sviluppare attività di comunicazione in co-marketing, contenendo gli investimenti economici.

La massima celebrazione avverrà durante il party che avrà luogo in data 21 settembre 2012 presso la Discoteca Fellini (via Roma 26, Pogliano Milanese).
Il team auspica per un maggior numero di affiliazioni affinchè il progetto possa continuare a crescere, come la recente acquisizione di RadioPunto, nostro nuovo mediapartner.

Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *